Lucca Comics & Games 2017 si è finalmente conclusa: che avventura! Non vi nascondiamo che durante questo nostro primo evento abbiamo imparato molte cose (prima fra tutte: dobbiamo necessariamente stampare delle virili borsette brandizzate The World Anvil). Grazie a tutti i backer che son passati a salutare e a ritirare i manuali, a tutti i nuovi acquirenti, e anche a chi è venuto solo a curiosare perché “ho sentito parlare del vostro progetto in fiera”. Prima o poi assimileremo pure voi: l’interesse che abbiamo percepito è palpabile e ci spronerà a migliorare.

A questo proposito, vale la pena far notare che da oggi è finalmente disponibile anche il PDF di Nostalgia: La Flotta Nomade, sia dal nostro negozio (anche in bundle con il MONAD System) che su DriveThruRPG.

I primi feedback che ci stanno arrivando sono davvero spaziali, e oltre le più rosee aspettative. Ecco alcuni dei messaggi che ci avete mandato:

Non avremmo potuto sopravvivere a 5 giorni di fiera senza l’aiuto, i consigli e la goliardia dei team di Dreamlord Press, Black Box, Coyote Press, Arrr! e Origami Edizioni. Se non conoscete i loro giochi rimediate subito!

Infine vorrei ringraziare il nostro team: Enrico, Luca Vanin, Luca Bonazzoli (che abbiamo incatenato alla sedia a disegnare, vedete sotto), Giacomo, Erika ed Emanuele: se fossimo stati solo in due o tre, questa cosa non si sarebbe potuta fare.

Qui sotto potete ammirare alcune delle illustrazioni custom che Luca ha fatto a backer (e non) in fiera (ne abbiamo postate altre nel gruppo facebook dedicato al MONAD System):

Prossimi step

Ci prenderemo ancora questa settimana per sistemare l’inventario e risolvere eventuali problemi con i pacchi, dopodichè torneremo alla carica con gli stretch goal. Le prossime due cose su cui ci concentreremo sono Raam Scoria, il Livello aggiuntivo per Nostalgia, e Dead Air: i giorni della piaga, un nuovo mini setting per il MONAD System.

Stay tuned!