Il primo ospite internazionale di Broken Tales è il team di LoreSmyth
This page is also available in: English

Ciao!
Oggi annunciamo la prima collaborazione internazionale per la campagna di Broken Tales: Chris “Mono” Mahon e Chris van der Linde, rispettivamente Product Develepment Manager e CEO di LoreSmyth, sono dei nostri! Abbiamo chiesto a tutti i nostri ospiti non-italiani di scegliere una fiaba culturalmente rilevante per loro.
Chris & Chris lavoreranno quindi a Blodeuwedd, un personaggio della mitologia gallese. Blodeuwedd vuol dire, letteralmente, “faccia-di-fiore”, ed è nella tradizione la moglie di Lleu Llaw Gyffes, un eroe condannato a non poter avere una compagna umana.
Non vediamo l’ora di vedere come i due “romperanno” Blodeuwedd per Broken Tales!
Remarkable Cults
LoreSmyth è un team non molto dissimile dal nostro, basato in Olanda, e specializzato nel produrre materiale di supporto per i GdR. Il loro ultimo progetto Kickstarter, Remarkable Cults, è al rush finale – e il nostro Daniel Comerci si occuperà di alcune delle sue illustrazioni, come ha già fatto per altri progetti LoreSmyth in sviluppo!Remarkable Cults è un supplemento dedicato a vari culti pronti da inserire in ogni campagna GdR che abbisognasse di un po’ di caos :P
Supportatelo!

La campagna Kickstarter di Broken Tales inizia a Maggio.
Se ti sei perso l’annuncio di Broken Tales, lo trovi qui.
Tags In
Language
Rimani aggiornato!
Iscriviti alla newsletter e ottieni immediatamente un codice sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto!
Riceverai aggiornamenti sui nostri giochi, approfondimenti e segnalazioni di nuovo materiale disponibile!
Grazie!
Controlla l'email per il codice sconto!