Ciao!

Il secondo annuncio della TWA Week è Nostalgia: Rivelazioni, una inedita collaborazione fra The World Anvil e Fumble GdR. Attendiamo le tue impressioni sulla nostra Community Discord!

Nel gelido cosmo

Il Creatore vegliava da sempre sul vacuo Kos. Attorno a sé imperava la perfezione che nella sua forma eletta è l’assenza di tutte le cose. Essendo il Creatore privo di difetti, si concesse il nome della massima perfezione: Vuoto.

Trascorse un tempo infinito fino a che Vuoto scivolò in un sonno senza fine; tuttavia una parte remota di sé, che scelse il nome di Vita, intuì la sterilità dell’immutabile Nulla e prese a sognare.

Il Sogno di Vita è la realtà in cui si muovono le stelle e l’Uomo, una realtà profondamente diversa da quella un tempo vissuta sulla Terra: oggi l’umanità è ignara prigioniera all’interno di otto gigantesche astronavi – dette Arche – che formano la Flotta Nomade, in Viaggio verso una meta sconosciuta.

Nel frattempo i millenni si avvicendano così come si alternano i mutevoli destini dei viaggiatori all’interno delle Arche, una popolazione composta da un caleidoscopio di forme e colori, civiltà e tradizioni, atti eroici e vili tradimenti. Un percorso che nessun mortale può compiere nella sua interezza ma che può condurre al rinvenimento di esili filamenti di Verità, in attesa che l’Arazzo sia ultimato e confessi infine la sua storia.

Perduta nel gelido Cosmo, l’Umanità naviga verso oscuri segreti.


Un modulo gratuito per Not the End

Nostalgia: Rivelazioni è un adattamento per Not the End, GdR dell’Anno pubblicato da Fumble GDR, di Nostalgia: La Flotta Nomade

Nostalgia: Rivelazioni copre tutte le basi di Nostalgia, introducendo anche una meccanica inedita, la Chiamata del Destino, un nuovo modo per spingere all’esplorazione dei più reconditi angoli di Arche e Livelli per scoprire i misteri di questa ciclopica ambientazione. 


Il manuale completo di Nostalgia: La Flotta Nomade è opzionale, ma averlo vi consentirà di calarvi in un universo di nichilismo scifi con pochi eguali, e di sfruttare questo Modulo per Not the End al suo massimo potenziale.