Ciao a tutti e grazie per l’entusiasmo dimostrato per Valraven Le Cronache del Sangue e del Ferro.

Finalmente, dopo molto lavoro, possiamo rivelare quello che molti aspettavate: la data del Kickstarter di Valraven. 

Il giorno è il 16 Settembre! 

Siamo felici, emozionati e sicuri del progetto che stiamo portando in Kickstarter. E non vediamo l’ora di mostrarvi le ricompense, gli Stretch Goal e tutte le sorprese che abbiamo in serbo!

Se non volete perdervi la partenza (e gli Early Bird!) assicuratevi di cliccare il pulsante verde (“Inviami una notifica della pubblicazione”) con il segnalibro sulla pagina della campagna: riceverete una notifica non appena saremo LIVE.

Vuoi saperne di più su Valraven?

Valraven: Le Cronache del Sangue e del Ferro vi calerà in un oscuro mondo in guerra, dove le Fazioni in campo rappresenteranno fidati alleati per cui combattere o pericolosi nemici da affrontare. 

La base di ogni campagna di gioco riguarderà proprio scegliere per quale Fazione combattere scegliendo tra l’Impero di Erenwald e la Repubblica di Dormas (i due principali attori del conflitto) oppure affiliandosi a una forza minore: come la Sacra Chiesa della Luce o le Terre di Confine, ognuna impegnata in qualche modo a dare supporto alle altre potenze in campo. Saranno presenti anche terribili nemici, come i misteriosi invasori Darokar, con le loro titaniche bestie da guerra e i malvagi demoni al servizio della Mano sull’Abisso, una lasciva forza infernale che brama la distruzione di Valraven. 

Ogni Fazione in campo ha una sua Agenda personale, una serie di punti programmatici che illustra chiaramente tutti gli obiettivi prima della vittoria finale. Nella scacchiera della guerra ogni Fazione possiede una naturale contrapposizione: dalla più ovvia tra Erenwald e Dormas, passando per i Darokar, in cerca di un antico artefatto nelle mani della Chiesa della Luce.

Scegliere per quale Fazione combattere condizionerà la vita e le storie della Compagnia mercenaria, mettendovi davanti a scelte e obiettivi molto differenti. L’ambientazione di Valraven presenta una situazione iniziale pronta a esplodere, dove ogni Fazione dovrà per forza di cosa scontrarsi con tutte le altre per arrivare al proprio obiettivo, in un gioco di incastri in cui i vostri Personaggi saranno l’ago della bilancia.

Il cuore di Valraven batte per la guerra ma non tutti i regni del continente sono interessati alla conquista. Il Grande Nord, una terra magica e inesplorata, potrebbe portare i vostri Personaggi ad affrontare avventure con un taglio più esplorativo. Ma che ne sarà del potere mistico di Valraven quando la Mano sull’Abisso tenterà di prendere il controllo delle forze magiche del Grande Nord? In Valraven, nessuno può sfuggire al conflitto.

A chi giurerete la vostra fedeltà? Per quale sogno siete disposti a morire?

Saranno le vostre gesta a dirlo!