This page is also available in: English

Ciao! 

Siamo felici di annunciare che Petter Nallo, direttore creativo di tutta la linea editoriale di Kult: Divinity Lost, sarà dei nostri per uno Stretch Goal speciale

Petter ha scelto di “rompere” Tuvstarr, una fiaba svedese che vede la principessa omonima avventurarsi nel bosco in compagnia di un’alce, nella speranza di vedere cosa il mondo ha da offrire. Inevitabilmente, le cose prendono una brutta piega… 

Solo per darti una piccola anticipazione sul tono della storia, alleghiamo una famosa illustrazione di John Bauer dedicata alla principessa Tuvstarr. 

John Bauer (1882-1918), “Ännu sitter Tuvstarr kvar och ser undrande ner i vattnet”, 1913. Föremålets mått: 25 x 25 cm. Signatur: John Bauer 1913, övre vänstra hörnet. Anna Maria Matilda Thulin, född 1979-09-23. Fotograf på Malmö Museer, verksamhetsstart 2010.

La campagna inizia il 5 Maggio!

Kult: Divinity Lost

Sebbene Kult non necessiti di grandi introduzioni, non possiamo che ribadire l’incredibile influenza che il gioco ha avuto su di noi come giocatori di ruolo, e sul GdR horror in generale. Divinity Lost (Divinità Perduta, in Italiano, edito da Raven) è l’ultima incarnazione di Kult, e di gran lunga la nostra preferita. E per dimostrarti che non scherziamo, qui sotto puoi vedere una piccola parte della nostra collezione! Scopri tutti i materiali sul sito di Helmgast.