Ciao a tutti,

Endelstrom, la nuova ambientazione fantasy per il MONAD System è disponibile per il preorder.

Tutti gli ordini pervenuti prima del 20 Ottobre godranno di uno sconto del 10% sul prezzo di copertina e vi daranno diritto ad ottenere gratuitamente il DLC Nella corrente, un’avventura in PDF che verrà rilasciata in contemporanea al manuale. Nella Corrente sarà successivamente messa in vendita nel nostro negozio online.

BUNDLE

Per l’occasione abbiamo anche creato una serie di bundle, di cui potete approfittare o consigliare ai vostri amici. Nello specifico:

RITIRO IN FIERA

Se desiderate ritirare i vostri acquisti a Lucca Comics & Games 2018, selezionate l’opzione apposita al checkout.

 

Attenzione, se ancora non siete sicuri di venire, pagate ora le spese di spedizione e, nel caso cambiaste idea più avanti, comunicatecelo prima del 20 Ottobre all’indirizzo [email protected]. Vi rimborseremo la differenza direttamente in fiera.

ENDELSTROM

A5, b/n, 120+ pagine, copertina brossurata a colori.

Un mondo antico, ricoperto dalle acque. 

Un arcipelago di isole, disperse nell’immenso blu. 

Un vortice primordiale, che sconvolge i mari. 

Tempeste arcane, che sfregiano la terra. 

Popoli coraggiosi in lotta per la sopravvivenza, alla scoperta di misteri ormai dimenticati.

Endelstrom è un’ambientazione fantasy per il MONAD System, dal gusto ellenico, caratterizzato da una forte spinta verso l’esplorazione, sopra e sotto il pelo dell’acqua. Razze anfibie, favolose creature marine e tesori sommersi, sono gli ingredienti di un setting avventuroso senza eguali nel panorama GdR.

All’interno di questa ambientazione per il MONAD System troverete:

  • Una ricca descrizione del mondo di Escard e delle sue razze
  • Gli usi e costumi delle varie fazioni che popolano l’Arcipelago
  • Una collezione dei luoghi più interessanti che faranno da sfondo a campagne e avventure, incluso il mortale Endelstrom
  • Le Ispirazioni del Vortice, la magia proibita che separa i Blafolk dagli altri, e le Ispirazioni dell’Ashran, dominio degli strani Orikei
  • Regole per battaglie nautiche, tecniche di combattimento subacque, misteriose creature marine e un generatore di luoghi da esplorare
  • Miti, leggende e verità di Escard

Nella Corrente (DLC, gratuito con tutti i preorder)

La casata Enkovis invia il suo terzogenito, El-Tehoc, a sposarsi con la principessa Teiun Samara II, per fondare un’allenza tra il regno di Catocle e le Terre dei Fiumi dell’Isola Farmmenzia. Il re di Catocle tuttavia, Re Enkovis I, nutre molti dubbi sull’accordo. Inviare una delegazione ufficiale ad indagare sulla questione è fuori discussione, ma un gruppo di esterni darebbe meno nell’occhio. Riusciranno i PG a svelare i misteri delle Terre dei Fiumi?

PREORDINA ENDELSTROM ORA!