Evolution Pulse Rinascita

Che cos'è Evolution Pulse Rinascita?

Evolution Pulse Rinascita è un setting inedito, frutto della collaborazione fra The World Anvil e Black Box Games, basato sull’universo di Evolution Pulse. Dove l’opera originale dipingeva un futuro distopico e caotico, Rinascita re-immagina un mondo antico grim fantasy dove gli Hekath sono divinità che comandano e guidano l'umanità.

Scarica l'anteprima

Scarica gli estratti dal manuale:

Ulteriori materiali di gioco sono disponibili alla pagina Download.

Il Gruppo Facebook di Evolution Pulse Rinascita è aperto!

Acquista

Evolution Pulse Rinascita sarà rilasciato in occasione di Lucca Comics & Games 2019 e può già essere ordinato dal nostro negozio!

I materiali di supporto, una volta disponibili, saranno scaricabili alla pagina Download.

FAQ

In un certo senso, ma è molto di più. È un gioco che risponde alla domanda: “Cosa sarebbe successo se la Black Box fosse stata ritrovata nell’antichità?”

Fa quindi parte dell’universo di Evolution Pulse, ma ne esplora una timeline alternativa.

Evolution Pulse Rinascita sarà il primo gioco a sfruttare MONAD Echo, un nuovo sistema che, partendo da alcuni concetti del MONAD System, si propone di fornire un’esperienza snella e spinta alla narrazione continua, che porta in primo piano Descrittori narrativi e Doni tematizzati sui personaggi, per dare risalto agli aspetti delle culture e alle caratteristiche peculiari di luoghi e creature. Un combattimento veloce e letale, e una gestione dei successi e dei fallimenti dinamica, restituiscono un’esperienza che preme l’acceleratore sull’azione e il susseguirsi degli eventi.

Leggi gli approfondimenti sul MONAD Echo.

Il gioco uscirà in contemporanea a Lucca Comics & Games 2019. Può già essere ordinato dal nostro negozio online.