Valraven: Le Cronache del Sangue e del Ferro

Che cos'è Valraven: Le Cronache del Sangue e del Ferro?

Scritto da Alberto Tronchi, illustrato da Tommaso Lucchetti e Zakuro Aoyama, e con art direction di Daniel Comerci, Valraven vi catapulterà in un mondo fantasy e oscuro, dove imperi e creature demoniache combattono una guerra eterna per il dominio del campo di battaglia.

Ispirato alle atmosfere del manga Berserk, e di altre opere dark come la saga video ludica di Dragon Age e quella letteraria delle Cronache del Ghiaccio e del FuocoValraven vi calerà nei panni di una compagnia mercenaria, uomini e donne uniti da un destino di guerra, in fuga dall’ombra di un oscuro passato e diretti verso la luce di un futuro diverso.

Leggi tutti gli approfondimenti.

Scarica il Quickstart

Il Quickstart è disponibile. Scaricalo da qui!

Il Kickstarter inizia a Settembre!

Valraven arriverà su Kickstarter a Settembre. La data precisa verrà comunicata a ridosso della campagna.

FAQ

Come per Evolution Pulse RinascitaValraven utilizza il nuovissimo sistema di gioco Monad Echo, elaborato per l’occasione per gestire i temi portanti del setting, come le situazioni di battaglia, le dinamiche della compagnia mercenaria e la gestione delle varie fazioni coinvolte nel conflitto.

Leggi gli approfondimenti sul MONAD Echo.

Nel Kickstarter, in partenza a Settembre (le date precise verranno comunicate più avanti), raccoglieremo i fondi per una tiratura deluxe del Core Book, che non verrà ristampata. Al manuale base si aggiungeranno il Libro dell’Eclissi (la prima espansione di Valraven) e il Libro delle Anime (che raccoglierà tutti gli Stretch Goal). Per rimanere aggiornato su quello che ancora non abbiamo annunciato, lascia la tua email in questo form.