Valraven: Le Cronache del Sangue e del Ferro

Che cos'è Valraven: Le Cronache del Sangue e del Ferro?

Scritto da Alberto Tronchi, illustrato da Tommaso Lucchetti e Zakuro Aoyama, e con art direction di Daniel Comerci, Valraven vi catapulterà in un mondo fantasy e oscuro, dove imperi e creature demoniache combattono una guerra eterna per il dominio del campo di battaglia.

Ispirato alle atmosfere del manga Berserk, e di altre opere dark come la saga video ludica di Dragon Age e quella letteraria delle Cronache del Ghiaccio e del FuocoValraven vi calerà nei panni di una compagnia mercenaria, uomini e donne uniti da un destino di guerra, in fuga dall’ombra di un oscuro passato e diretti verso la luce di un futuro diverso.

Scarica il Quickstart

Il Quickstart è disponibile. Scaricalo da qui!

Il Kickstarter inizia dopo l'estate!

Valraven arriverà su Kickstarter dopo l'estate.

FAQ

Come per Evolution Pulse RinascitaValraven utilizza il nuovissimo sistema di gioco Monad Echo, elaborato per l’occasione per gestire i temi portanti del setting, come le situazioni di battaglia, le dinamiche della compagnia mercenaria e la gestione delle varie fazioni coinvolte nel conflitto.

Leggi gli approfondimenti sul MONAD Echo.

Nel Kickstarter, in partenza dopo l’estate (le date precise verranno comunicate più avanti), raccoglieremo i fondi per una tiratura deluxe del Core Book, che non verrà ristampata, e per altre sorprese che riveleremo in prossimità della campagna.